Facebook Live:scopriamo live chat with friends

facebook

Facebook live introduce live chat with friends portando sul mercato un prodotto di grande valore in grado di portare sempre nuovi utenti ai link facebook

Live Chat With Friends è un nuovo modo di adoperare i social perché introduce nuove ed interessanti funzionalità per gli utenti. Facebook è uno tra i social più importanti del mondo ma vivendo in un mare molto affollato ha la necessità di aggiornarsi in continuazione cercando di portare ai link facebook un sostenuto numero di utenti e le nuove funzionalità sembrano puntare sulla direzione giusta visto che va a creare una sorta di sub social.

Facebook è stato questa volta molto originale perché Live Chat With Friends non è una sola applicazione ma ben due. La prima parte, live chat, consente di intrattenere chat private quando si sta assistendo ad un evento in diretta per commentare o per chiedere una delucidazione. Per ottenere questa funzionalità è necessario che gli utenti siano connessi allo stesso evento e toccare l’icona chat presente accanto al nome dell’amico. With friends è la seconda parte e consente di inserire nel live il video di un amico che sarà mostrato in piccolo con la modalità picture-in-picture oppure in una parte dello schermo diviso in due, landscape. Per attivare questa funzionalità è succifiente avviare la diretta dall’app iOS Facebook, scorrere a sinistra e toccare la persona che dev’essere aggiunta al live video che viene messo in onda se l’interessato accetta l’invito. Per toglierlo sarà sufficiente toccare la classica “x”.

Live Chat With Friends rappresenta una funzionalità molto importante perché non solo offre agli utenti di ottenere più visualizzazioni ma anche apre un mondo completamente nuovo per tutti coloro che amano avere qualcosa in più dallo streaming video visionabile da questo importante social network. Domani verrà introdotta un’importantissima piattaforma quindi continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *