Caratteristiche Camera Effects Platform: il futuro secondo Facebook

facebook

Il futuro di Facebook è ora ma bisogna analizzare le caratteristiche Camera Effects Platform per vedere di cosa stiamo parlando

Il social network più importante attualmente presente sul mercato continua ad evolversi rendendo la propria piattaforma sempre più interessanti e le caratteristiche Camera Effects Platform vanno proprio su questa strada. Questa serie di prodotti sono stati concepiti per rendere la propria esperienza utente ancora più bella e divertente. Questo nuovo prodotto è stato presentato qualche mese fa alla conferenza F8 durante la quale Zuckenberg al cospetto di oltre quattromila astanti ha mostrato le varie caratteristiche di questo nuovo prodotto.

I tempi sono maturi, non c’è ombra di dubbio, perché ormai le maggiori aziende che si occupano di informatica, nelle sue varie declinazioni, hanno deciso di investire risorse e stringere alleanze per portare sul mercato dei prodotti hardware quindi anche software per portare la realtà virtuale nelle case di tutti gli utenti. Il problema di questa tecnologia è il prezzo spesso troppo elevato dei dispositivi, gli occhialoni, quindi la piattaforma facebook realtà virtuale si pone come un software in grado di poter fare entrare i suoi utenti senza costringerli a spendere denaro ulteriore. Ma questo non è tutto perché mediante Oculus Rift e l’applicazione Facebook Spaces sarà possibile usufruire di una nuova esperienza sociale virtuale.

Facebook sta diventando una realtà sempre più immersiva grazie a prodotti molto interessanti tra i quali alla Camera Effects Platform che potrebbe offrire delle opportunità che potrebbe garantire agli utenti una nuova esperienza. Un elemento da non tenere mai in poco conto sono purtroppo i vari malware facebook che possono creare molti problemi agli utenti perché sebbene questa sia una community molto divertente vi sono sempre truffatori che cercheranno di rubare i dati personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *